Avvisi di Domenica 30 Gennaio 2022

Secondo le indicazioni della Diocesi, gradualmente riprenderanno gli incontri di Catechismo per le varie età
Mercoledì s. Messa nella Presentazione al Tempio di Gesù in s. Maria Janua Coeli s. Messe h 18 e h 20,30
Giovedì h 18 s. Messa con benedizione della gola
Sabato 5 e Domenica 6 la 44ª Giornata per la Vita; s. Messa h 10,30 coi genitori che hanno battezzato nel 2021
esposte le pubblicazioni matrimoniali di Marco Rossi e Annachiara Castagnini e quelle di Manuele Trevisani e Mioni Mirjana-

Da alcuni anni è avviata l’Unità Pastorale tra le parrocchie di Oppeano, Isola Rizza, Vallese, Ca degli Oppi, Villafontana e Mazzantica. Mercoledì scorso 26 gennaio il ns Vescovo mons. Giuseppe Zenti ha incontrato tutti i parroci che erano accompagnati da due laici per ogni parrocchia. Insieme costituiscono il Consiglio di Unità Pastorale.
Il Vescovo ci ha invitato a proseguire il cammino come Unità pastorale, a condividere le scelte e i servizi delle parrocchie in una visione di comune corresponsabilità. Ci ha poi incoraggiato a vivere il Sinodo che Papa Francesco ha proposto a tutta la Chiesa. Come battezzati, guidati dallo Spirito Santo, siamo chiamati ad ascoltarci, a condividere la nostra fede e la maniera migliore per trasmetterla, in questo particolare cambiamento d’epoca. Nelle prossime settimane il Consiglio di Unità Pastorale comincerà a vivere insieme questa esperienza Sinodale per diffonderla poi nelle singole parrocchie.