Avvisi di Domenica 31 Maggio 2020

⏰ il Sabato s. Messa nella vigilia alle ore 18,30; le s. Messe domenicali nella chiesa parrocchiale diventano tre: ore 8,30, 10,30 e 18,00
👉 nel banco i fedeli si sistemano ai lati estremi (due per banco) e mantengono sempre la distanza di almeno 1,5m; i posti disponibili nella parrocchiale sono 102 (abbiamo tolto alcuni banchi); chi rimane in piedi esce di chiesa (è possibile per i nuclei familiari, cioè persone che abitano la stessa casa, stare in un unico banco, fino a 5 persone)
📌 ci si astiene dal segno di pace; le offerte possono essere versate nelle cassette collocate alle uscite
📌 grazie agli Alpini per il servizio alle porte e ai Volontari per la chiesa
👶 Domenica 31 Maggio Battesimo di Amalia Ciato
⏰ s. Messe feriali in s. Maria Janua Coeli celebrate alle ore 7,30
🙏 Lunedì ore 20,30 in chiesa parrocchiale chiusura del mese di maggio con recita del rosario, suonano i campanari dal vivo
⛪ Martedì s. Messa feriale solo ore 18 in chiesa parrocchiale
👰 Sabato 6 a Bovolone si sposano Perazzani Michele Giovanni e Marassi Villela Larissa.