Avvisi di Domenica 15 Marzo 2020

Come da indicazioni diocesane, è sospesa la celebrazione aperta ai fedeli delle s. Messe feriali e festive;
anche nella passata settimana celebrate le s. Messe secondo le intenzioni scritte, per esigenze diverse contattare il parroco;
l’orario della celebrazione privata del parroco è alle h 18 da lunedì a venerdì e alle h 9 il sabato.
In questo momento di emergenza sanitaria, la Chiesa italiana promuove un momento di preghiera per tutto il Paese, invitando ogni famiglia, ogni fedele e ogni comunità religiosa a recitare in casa il Rosario (Misteri della luce), simbolicamente uniti alla stessa ora, le h 21 di giovedì 19 marzo, festa di san Giuseppe, Custode della santa Famiglia; alle finestre delle case si propone di esporre un piccolo drappo bianco o una candela accesa; TV2000 offrirà la possibilità di condividere la preghiera in diretta.
“A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme con quello della tua santissima Sposa” (papa Leone XIII)