Avvisi di Domenica 30 Dicembre 2018

Sabato 29 h 18 Apertura Mostra Presepi e h 20,30 in chiesa parrocchiale Concerto di Natale con la partecipazione di Coro “Spiriti Liberi Band” (Salizzole), Corale “ss. Pietro e Paolo Apostoli” e Coro “La Fenice” (Isola Rizza), Corale “Le Voci” (Bonavicina), Coro “Cantiamo Insieme” (Bonavigo), Coro “Arcobaleno” (Roverchiaretta)
Domenica 30 h 16 auguri di Natale del Gruppo Adolescenti in Casa di Riposo
Lunedì 31 s. Messa di fine anno h 18,30 con Te Deum di ringraziamento
Martedì 1° Gennaio s. Messe h 10,30 e h 18 in piazza; sospesa s. Messa h 8,30
Apertura Mostra Presepi: il 29, 30 Dicembre e il 5 e 6 Gennaio alle s. Messe
Domenica 6 h 16 s. Messa, arrivo dei Magi, premiazione presepi e accensione del falò in collaborazione con Circolo NOI e Alpini
Domenica 13 Gennaio nel pomeriggio Uscita Famiglie Catechismo ai presepi di Soave, per informazioni e adesioni entro il giorno 6: Roberta o Simone
Sabato 5 dalle h 14,30 distribuzione alimenti Caritas
continua la raccolta di generi alimentari presso la Capanna di Natale allestita in Battistero.
Anagrafe parrocchiale del quarto trimestre 2018:
abbiamo accolto col Battesimo i bambini Guarinoni Noemi e Zanoncello Riccardo;
abbiamo raccomandato alla Misericordia di Dio i defunti Calza Maria Luigia, De Fanti Isacco e Basso Rita.