Parrocchia in Festa 25/27 maggio 2018

Da venerdì 25 a domenica 27 maggio, presso gli spazi parrocchiali, si terrà Parrocchia in Festa, un’occasione per vivere tutti insieme un momento di festa per chiudere le attività di questa prima parte dell’anno, prima dell’estate. Si inizierà venerdì 25 con la tradizionale festa di fine anno del Centro Infanzia, sabato sarà la volta dei bambini e delle famiglie del Catechismo, mentre domenica chiuderanno i gruppi parrocchiali che animeranno la Santa Messa delle 10.30.

Sabato sera, inoltre, dopo un momento conviviale, il gruppo teatrale “I Porcorizzi di Isola Rizza” presenteranno la commedia rivisitata “Una giornata al Grand Hotel”. Domenica, invece, dopo il pranzo tutti insieme, ci sarà un pomeriggio dedicato ai giochi con gonfiabili per i più piccoli e le “Adolimpiadi” per ragazzi e adolescenti. Di seguito potete trovare il programma completo, con i riferimenti per poter prenotare il risotto del sabato sera e il pranzo della domenica.