Worship – Lasciati amare (23/02)

Venerdì 23 febbraio a partire dalle ore 21, nella Chiesa Parrocchiale di Isola Rizza si terrà la Worship, un’adorazione cantata e guidata, animata dal Coro Giovani e dal gruppo adolescenti.

Ma cosa si intende per Worship? Worship è un termine inglese che significa adorazione. Si tratta, quindi, di un’adorazione eucaristica che si sviluppa attraverso momenti di canti e riflessioni che vanno a fare da cornice alla preghiera e alle invocazioni di lode davanti al Santissimo. Non si tratta di uno “spettacolo religioso”, ma di uno spunto e un aiuto per condurre chi partecipa a vivere un intenso dialogo con il Signore nell’esposizione solenne del Santissimo. Un momento di raccoglimento e di preghiera che ci aiuterà a vivere meglio questa settimana di Quarant’Ore e il periodo di Quaresima.

Worship Isola Rizza